Coaching per la ristorazione

Coaching per la ristorazione

Coaching per la ristorazione

La consulenza di coaching applicata nel settore della ristorazione ti permette di essere efficace nella comunicazione, nella leadership, nella gestione del team e nella definizione e raggiungimento degli obbiettivi  in linea con i valori e l’etica aziendale. Gestendo il proprio tempo e gli impegni in modo migliore, affrontando al meglio un nuovo capitolo nella propria vita lavorativa oppure di una fase di transizione o di cambiamento. La gestione della leadership dovrà ben equilibrare gli obbiettivi personali con quelli aziendali. Considerare gli aspetti motivazionali di tutto lo staff, motivandolo e responsabilizzandolo, rispettando i bisogni funzionali e personali di ogni collaboratore, con lo scopo di creare una squadra lavoro efficace produttiva e affidabile. Tenendo nel pieno controllo il livello di interazione e di competenza professionale di tutto lo staff, formandolo al meglio sul piano della comunicazione, della fidelizzazione della clientela e del public speacking e tecniche di vendita.

Saper capire e controllare la risposta dello staff sotto stress, azionando tutte quelle regole di gestione dello stato emozionale sotto stress per una ottimale performance generale.

Valorizzare le capacità e le risorse dello staff, aumentando il grado di soddisfazione lavorativa di ogni individuo capendo limiti e abilità, ed eventualmente riposizionandolo in un ruolo più definito e idoneo all’interno dell’azienda.

Ogni azienda deve avere del personale motivato preparato con una spiccata comunicazione ed un rispetto e stima della propria leadership aziendale.

Consueling e coaching specializzata nel ramo food & beverage

Per consulenze e corsi di formazione

Consulente chef di cucina Alexander De Nigris

Consulente coach Alexander De Nigris cellulare sempre operativo 3481075965

 

 

 

 

 

 

 

 

contattami